PHOTO
BOLZANO. La vicenda dei malfunzionamenti della nuova struttura di via Fago ha lasciato l’amaro in bocca al referente per le disabilità in Comune Ubaldo Bacchiega. «Oltre al problema degli ascensori che non funzionano ci sono tutta una serie di criticità che non sono degne di una struttura da poco ristrutturata con una spesa notevole di diversi milioni di euro» le sue parole in una conferenza stampa che ha anche allargato il discorso a Bolzano in generale. «Ci vuole l’impegno di tutta la città per renderla vivibile non solo dai diversamente abili, ma anche dalle mamme con i bimbi in carrozzella». (a.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA


