Le foto delle meraviglie sommerse 

Si inaugura oggi la mostra con le immagini di flora e fauna nei laghi nostrani, a partire da Monticolo



BOLZANO. Non occorrono parole, è sufficiente ammirare. A bocca aperta, perché non occorre mica andare ai Tropici per vedere delle meraviglie sommerse, siano fauna o flora. Si intitola “I tesori del lago” la mostra che verrà inaugurata oggi pomeriggio presso la galleria Sernesi alle ore 18. Organizzata dal circolo fotografico Tina Modotti e presentata dall’idrobiologo del Museo di scienze naturali Massimo Morpurgo, porta all’attenzione le incredibili immagini scattate dal sub bolzanino Andrea Falcomatà, pluripremiato in numerosi concorsi nazionali e internazionali. Foto delle meraviglie locali, in particolare del lago di Monticolo. Con lo scopo, primo fra tutti, di valorizzare un ambiente poco conosciuto ma da tutelare.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità