BOLZANO. Per 45 minuti sono rimasti bloccati nel parcheggio di fronte alla stazione di Bolzano. E' accaduto nella serata del 26 settembre a una dozzina di bolzanini e turisti. Notevoli i disagi, specie per chi doveva correre a prendere i figli piccoli che uscivano da un corso.

Le macchinette per pagare il parcheggio erano infatti tutte fuori uso. Nel posteggio non era presente personale. Impossibile dunque lasciare in auto lo stabile. Questo il racconto dei protagonisti loro malgrado di questo spiacevole disguido.

Pare ci sia voluta quasi un'ora perché i responsabili del parcheggio arrivassero per rimettere in funzione le macchinette. E, almeno questo il racconto degli automobilisti, a quel punto ai malcapitati che avevano posteggiato sottoterra è pure toccato pagare un'ora in più di parcheggio...