L'OFFERTA

Leggi l’Alto Adige per due mesi a 29 euro

L’abbonamento dà diritto a ricevere per due mesi, con 6 numeri a settimana, una copia cartacea che si potrà ritirare comodamente a casa, via posta. Un'offerta pensata per agevolare i lettori costretti al proprio domicilio dall’emergenza Coronavirus



BOLZANO. In questo periodo in cui l’informazione è sempre più importante per conoscere tutti i vari aspetti legati al diffondersi del Coronavirus, l’Alto Adige continua ad essere in prima fila per tutti i suoi sempre più numerosi lettori, con diverse iniziative che via via stiamo presentando in questo periodo.

Da oggi scatta una nuova promozione per tutti i nostri lettori: un abbonamento cartaceo a soli 29 euro per due mesi, comprendenti sei numeri ogni settimana: o dal lunedì al sabato oppure dal martedì alla domenica, a seconda di come siete più comodi.

L’abbonamento si può attivare in due modi. Il primo prevede la consegna a domicilio: se non vuoi spostarti da casa il tuo quotidiano sarà consegnato direttamente al tuo domicilio. Il secondo modo prevede invece il ritiro presso la propria edicola di fiducia: le edicole rimangono aperte per garantire i servizi di informazione, come stiamo ripetendo in questo periodo raccontando anche le varie realtà sul territorio provinciale, e potrai ritirare l’Alto Adige direttamente nella tua edicola preferita.

L’offerta è valida fino al 30 aprile e solo per nuovi abbonati.

Per maggiori informazioni e per attivare l’abbonamento, si può contattare il nostro servizio clienti (in orario d’ufficio) al seguente numero telefonico: 0471 081120 oppure scrivendo una mail all’indirizzo servizioclienti@giornale-altoadige.it

Cosa aspetti? Da oggi leggere l’Alto Adige è ancora più semplice e con l’abbonamento a 29 euro per due mesi resterai sempre informato senza perdere nemmeno una notizia.

 













Altre notizie

laives

Sottopasso a San Giacomo: scontro sull’opera  

La bagarre. L’ex sindaco Bianchi annuncia l’avvio del cantiere ed elogia la propria lista civica. Duro il Pd: «Barriera architettonica inaccessibile a disabili, anziani e genitori con i passeggini»

Attualità