PHOTO
Presentazione ufficiale, oggi, al Parco delle Semirurali per la lista di Alto Adige nel cuore. Alessandro Urzì, il capolista, ha puntato sulla lotta agli sprechi e alla disoccupazione. «Penso ai 90 milioni per il polo bibliotecario, una follia di questi tempi, o ai 10 milioni per i 5 bus a idrogeno o ai 180 mila euro per le toilette per cani a Merano».
Sul tema occupazione Urzì ha ricordato i 13.500 disoccupati della provincia di Bolzano. «Una cifra mai toccata fino ad oggi che ci dovrebbe indurre a portata avanti da subito una campagna mirata». Non a caso tra i candidati c’è anche chi, da oltre un anno, è in attesa di un posto. Molti i consiglieri comunali e circoscrizionali in lista.
Questi sono i 35 candidati: Urzì Alessandro, Vezzali Maurizio , Bova Antonio, Tagnin Mario, Magi Monica, Pegoraro Barbara, Forest Filippo, Peruzzo Michele, Orfino Davide, Paolillo Pasquale, Mafrici Francesco, Cuda Giovanni (detto Gianni), Larentis Laura Luisa, Bona Cristina, Cappello Maria Cristina, Hell Enrico, Venturini Jaime, Dal Prà Massimiliano, Piras Salvatore, di Bolzano, Rullo Francesco,Uggè Mara, Clemente Sandra,Berni Roberto,Foti Caterina, Betti Giancarlo,Pappalardo Daniela, Ditadi Mauro, Pisano Daniela, Leone Michele, Rossi Romina, Myftiu Tritan, Sartori Roberta, Pirri Carmelo, Pomalo Sergio e Angeli Gianluca


