PHOTO
BOLZANO. Giovedì alle 19 Angelo Caferri (ex infermiere di 63 anni che manca da casa da domenica) è stato visto verosimilmente allo Sparerhof di Vilpiano, dove avrebbe chiesto al barista di riempirgli una bottiglia d’acqua, e pochi minuti dopo all’esterno del Zum Hirschen, poco più avanti. L'uomo, che era a piedi ed è parso in stato confusionale, in base al racconto di una testimone di 55 anni, si sarebbe fermato a lungo a guardare una bici e poi si sarebbe diretto a piedi verso la stazione, chiusa per lavori. «Io e mio fratello Eugenio - racconta la figlia Federica, 23 anni - siamo andati a Vilpiano per far vedere le foto di nostro padre alla signora che è parsa sicura. Il fatto che si sia fermato a lungo a osservare una bici mi fa pensare che possa essere proprio mio padre». I figli hanno appeso le foto di Angelo all’esterno delle chiese di Vilpiano, Terlano e Settequerce nella speranza che oggi - prima o dopo la Messa - qualcun’altro possa fornire indicazioni utili. Chi dovesse avere informazioni utili può chiamare la moglie Cristina (339/3707407), la cognata Paola (338/1344176) o i carabinieri di Bolzano. ©RIPRODUZIONE RISERVATA


