Bolzano è in festa. La partita con la Germania non è una partita normale. Vincerla, una soddisfazione immensa. Migliaia di bolzanini hanno guardato la partita davanti ai maxi- schermi allestiti in tutta la città (Foto Dphoto/ErreVi).

Un grande cuore azzurro che si è esaltato per i due gol di Balotelli, e poi ha sofferto (poco) per il rigore di Ozil. E adesso: ci aspetta la Spagna.