Litigio con tensione e paura nel pomeriggio a Casanova 

Un litigio furibondo tra i componenti di una famiglia di cittadini stranieri ha fatto scattare l’allarme ieri pomeriggio in via Nicolò Rasmo, nel nuovo quartiere di Casanova. Chi ha dato l’allarme...



Un litigio furibondo tra i componenti di una famiglia di cittadini stranieri ha fatto scattare l’allarme ieri pomeriggio in via Nicolò Rasmo, nel nuovo quartiere di Casanova. Chi ha dato l’allarme facendo intervenire le forze dell’ordine aveva segnalato una rissa. In realtà, come detto, una volta giunti sul posto polizia, carabinieri e vigili urbani hanno preso atto che si trattava di un litigio tra i componenti di uno stesso nucleo familiare. Alcuni sono venuti alle mani. Sul posto è stata fatta intervenire anche un’ambulanza i cui operatori hanno medicato un paio di contusi accompagnandoli poi al pronto soccorso. Nulla di grave. Sono però annunciate denunce.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità