La neo deputata della Volkspartei Renate Gebhard presto sarà mamma. Dopo la nascita del bambino ad agosto Gebhard intende portarlo a Roma. «Spero proprio - dice - che a Montecitorio si troverà un posticino dove poter allattare». Gebhard non ha alcuna intenzione di interrompere la sua attività politica: «Il parlamento dovrebbe essere lo specchio della società». «Basta pensare alle mie colleghe avvocate, alle contadine e alle albergatrici, anche loro continuano a lavorare».