PHOTO
BOLZANO. Brindisi di commiato alla Radioterapia Oncologica (gestita in collaborazione con la Clinica universitaria di Innsbruck e dislocata presso la Bonvicini) per il saluto di Peter Lukas che ha gestito, seguito e fatto crescere negli anni il servizio.
La Radioterapia ha iniziato la sua attività il 1 marzo 2004 ed è rivolta principalmente ai pazienti residenti in Alto Adige.
La direzione medica viene messa a disposizione da Innsbruck; il personale amministrativo dalla Bonvicini, mentre il restante personale è dipendente del Comprensorio.
La Radioterapia ha iniziato la sua attività il 1 marzo 2004 ed è rivolta principalmente ai pazienti residenti in Alto Adige.
La direzione medica viene messa a disposizione da Innsbruck; il personale amministrativo dalla Bonvicini, mentre il restante personale è dipendente del Comprensorio.


