PHOTO
BRESCIA. Un dipendente della Rai a Bolzano, il 45enne Luigi Floretta, è morto ieri sera dopo un intervento odontoiatrico subito in uno studio dentistico a Brescia, martedì 27 giugno, al termine del quale aveva perso conoscenza. Secondo quanto ricostruito dal Giornale di Brescia, l'uomo, una volta terminato l'effetto della sedazione, in uno studio dentistico della città, ha accusato un malore ed è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia dove è morto nel reparto di rianimazione.
I carabinieri dei Nas hanno già sequestrato la cartella clinica su disposizione della Procura. Vogliamo sapere cosa è successo. «Non riesco a credere che sia morto», ha detto la moglie dell'uomo.


