«Un'azione gravissima di vigliacco vandalismo a danno dei manifesti elettorali di Fratelli d'Italia e in qualche altro caso anche di altri gruppi politici che è stato documentato con una serie di fotografie». Lo denuncia il consigliere provinciale Alessandro Urzì. «Alcune di queste immagini sono state trasmesse gentilmente a Fratelli d'Italia da altri gruppi politici, vittime essi stessi dei danneggiamenti. Ma la cosa che lascia interdetti è come i medesimi gesti siano in alcuni casi ascrivibili chiaramente ad una coppia di personaggi riconducibili, secondo quanto ci è stato riferito, all'area della sinistra estrema ed intercettati sia a Bolzano che a Merano». Urzì ha annunciato che inoltrerà denuncia all'autorità giudiziaria.
Manifesti strappati Urzì presenta esposto in Procura
«Un'azione gravissima di vigliacco vandalismo a danno dei manifesti elettorali di Fratelli d'Italia e in qualche altro caso anche di altri gruppi politici che è stato documentato con una serie di...
1 marzo 2018 • 01:43

