MARLENGO. Paura questa mattina alle 6.18 lungo la corsia sud della superstrada Mebo quando un'automobile ha improvvisamente preso fuoco. Immediata la chiamata alla centrale dei vigili del fuoco che ha inviato i volontari di Marlengo per domare un rogo che ha avvolto tutta la vettura. Contestualmente è stata chiusa la strada per evitare il coinvolgimento di altre vetture e rendere più agevoli le operazioni dei pompieri. Tredici gli uomini impiegati per domare l'incendio, ingenti i danni dell'auto. Nessuna conseguenza, fortunatamente, per il conducente. Dopo un'ora di lavori la strada è stata riaperta al traffico. Inevitabili il formarsi di lunghe code visto anche l'orario. Presenti anche i carabinieri per i rilievi di legge. (a.c.)