MARLENGO. Incidente oggi pomeriggio (domenica 26 febbraio) a Merano in via Gampen prima di ponte Marlengo in direzione della stazione dei treni. Alle 15.30 un pedone di 62 anni è stato investito da un'automobile. Fortunatamente l'uomo, un meranese, ha riportato solo ferite leggere ed è stato soccorso dall'ambulanza della croce bianca di Merano prima di essere trasferito all'ospedale Tappeiner in riva al Passirio per ulteriori esami ed accorgimenti nelle prossime ore. Presente anche l'auto medicalizzata di Merano. I carabinieri, invece, si occuperanno della ricostruzione della dinamica dell'investimento. (a.c.)