Maxi tamponamento lungo la carreggiata nord dell’autostrada ad un chilometro dall’uscita di Vipiteno. Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre macchine, due di turisti germanici e una di polacchi. Ferite nove persone. La più grave è una donna ricoverata all’ospedale San Maurizio in elicottero.