il comizio

Meloni a Bolzano: «Noi per l'autonomia ma talvolta ha tutelato solo alcuni»

La leader di FdI: "Favorevoli al dialogo alla pari con l’Svp"

RINCARI: «Dobbiamo produrci l'energia in casa»

IMMIGRAZIONE: "Noi più umani della sinistra"

 

 



BOLZANO. "Se sono disponibile al dialogo con la Svp? Sono disponibile al dialogo con tutti, senza sentirmi inferiore ad alcuno. Non è vero che siamo nemici dell'autonomia, abbiamo semmai chiesto venisse sempre rispettata. In alcuni casi, l'utilizzo di questa autonomia è servito a tutelare alcuni invece di altri. Noi abbiamo sempre e solo chiesto pari rispetto per tutti". Lo ha detto Giorgia Meloni, presidente nazionale di Fratelli d'Italia, nel corso di un'iniziativa elettorale in piazza Matteotti a Bolzano.

"A Bolzano abbiamo una presenza significativa e intendiamo rappresentare questo territorio che ha peculiarità che vanno difese, a partire dall'autonomia, nella costruzione di un'area che possa divenire sempre più ricco e vedere meglio difesa nella sicurezza e in una riforma dello Stato che lo renda più efficiente ed efficace".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità