PHOTO
BOLZANO. Merano saluterà il nuovo anno senza fuochi d'artificio, ma con un mare di palloncini illuminati. Capodanno segna anche l'ingresso nell'anno giubilare per i 700 anni della città. Verranno infatti distribuiti gratuitamente migliaia di palloncini bianchi, in lattice naturale, gonfiati con l'elio, che saranno illuminati da un led contenuto al loro interno. I palloncini saranno liberati a mezzanotte, al termine del tradizionale conto alla rovescia, così da regalare uno spettacolare effetto sul sottofondo delle campane a festa. In piazza Terme, come da tradizione, sarà possibile trascorrere la mezzanotte pattinando sulla pista ghiacciata.


