MERANO. Per un momento si è temuto che si stesse sviluppando un incendio, ed è scattato l’allarme che ha attivato la macchina dei vigili del fuoco volontari di Merano, accorsi in via Huber con due mezzi. Un passante ha notato che dalle finestre del terzo piano dell’ex Hotel Bristol stava uscendo del fumo, nonostante la struttura sia ormai chiusa da tempo e parzialmente occupata da un cantiere.

Al loro intervento i pompieri non hanno trovato altro che un cestino che andava a fuoco, utilizzato da un senzatetto per scaldare la nottata che aveva deciso di passare tra le mura dell’hotel, che seppur chiuso e abbandonato è sicuramente meglio di una panchina all’aperto.