MERANO. Pestati, in due momenti diversi, nella notte tra sabato e domenica due addetti del "Meranarena", la struttura con palaghiaccio e piscina della città del Passirio.

Come riferisce il quotidiano Dolomiten nell'edizione di oggi il primo episodio ha visto coinvolto M.M.: stava attraversando piazza Terme, quando tre ragazzi piuttosto giovani gli hanno chiesto una sigeretta, Ha spiegato di non averne e si è allontanato. Poco dopo, però, è stato colpito alle spalle. Ha già sporto denuncia contro ignoti per lesioni. Nel secondo caso l'aggressione si sarebbe verificata poco distante da un locale. E avrebbe avuto per protagonista prima un giovane, da solo, e poi altre due persone.