Li hanno presi mentre uscivano dall’ultima casa svaligiata, con un terzo che faceva il palo fuori dal cancello. Si tratta della banda di albanesi ladri professionisti che nelle ultime settimane aveva messo a segno già altri colpi spaventando tutto il Burgraviato. L’operazione è scattata stanotte, con l’intervento di carabinieri in borghese e posti di blocco piazzati negli snodi viari strategici. la refurtiva, del valore di circa 3600 euro, è stata immediatamente restituita ai proprietari.

(Nella foto il nuovo comandante della compagnia meranese, capitano Domenico Chiaravalloti)