MERANO - Una splendida giornata, solo parzialmente ofuscata dalla paura per un malore fra il pubblico durante una premiazione (la persona è stata rianimata dal personale di soccorso e poi trasportata all’ospedale) ha caratterizzato l’avvio stagionale delle corse al galoppo all’ippodromo di Maia, a Merano. Un “ritorno” mai tanto atteso, dopo le traversie per il passaggio di gestione alla nuova società Merano Galoppo, che ha richiamato nel “cuore verde” cittadino tantissime persone. Tante le famiglie con bambini, richiamate dalla proposta delle porte aperte e dal programma di intrattenimento, tanti gli amanti dell’ippica, che sono tornati a vivere le emozioni delle corse.