PHOTO
In vista delle elezioni comunali del maggio 2015,esce allo scoperto Luis Gurschler, da 10 anni assessore agli affari sociali del Comune di Merano.
"Nel 2016 conto di andare in pensione – spiega – con il mio attuale datore di lavoro, Azienda energetica, e in quel contesto penso proprio che inizierò a godermi per intero il tempo libero che avrò a disposizione con la mia famiglia. Per questo motivo penso che alle elezioni del 2015 non mi candiderò".
L’uscita di scena dalla politica attiva di Luis Gurschler nel maggio 2015 potrebbe creare non pochi problemi all’interno della stella alpina, sicuramente dentro l’ala sociale del partito che l’assessore rappresenta.


