Collette Alimentare anche a Merano, che si è sempre dimostrata una città molto genereosa. Nella città in riva al Passirio, ad esempio, nel punto vendita presso il City Centre, lo scorso anno, sono stati raccolti 1000 kg di alimenti. Quest’anno l’obiettivo è di fare ancora di più, spiega Walter Taranto che assieme a diversi consiglieri comunali, ragazzi della parrocchia di Maria Assunta e del Merano Rugby, da anni si occupa direttamente della distribuzione dei sacchetti appositi, consegnati all'entrata dei supermercati ai clienti e nei quali devono essere deposti i cibi offerti, dopo essere stati acquistati presso le casse. (jm)