PHOTO
L'aumento di capitale di Merano Maia, la società che gestisce l'ippodromo, con ogni probabilità non si farà. L'assemblea dei soci di martedì a quel punto sarà chiamata a nominare un liquidatore.
La situazione della società è precipitata quest'anno in particolare a causa dei tagli dei conferimenti decretati dall'Assi/Unire, l'ente di governo dell'ippica. Una prima ricapitalizzazione è fallita già la scorsa primavera. Ora il secondo tentativo che pare destinato alla stessa sorte. In queste ore bocche cucite da parte di tutti gli attori, si sta lavorando per trovare una via alternativa per garantire un futuro all'ippica meranese.


