Mercoledì 12 settembre alle ore 18 all’Espace La Stanza in via Orazio 34, conferenza- incontro con l’educatore cinofilo Luca Rauzi autore di «Camminando insieme - Chiacchiere e riflessioni sui cani e sulla nostra relazione con loro»