PHOTO
Il Comprensorio sanitario di Bolzano comunica che il mercoledì 18 giugno dalle ore 9 alle ore 14, è prevista una manutenzione da parte dell'Azienda Elettrica presso il Distretto Sanitario di Oltrisarco per cambio tensione.
Pertanto al mattino i servizi di centro prelievi, ambulatorio infermieristico e consultori ostetrico e materno-infantile non saranno attivi.


