PHOTO
BOLZANO. Lo hanno visto in molti, quel foglietto su carta quadrettata affisso con puntine da disegno alla passerella pedociclabile a nord di ponte Talvera (leggi più sotto)

Dave, “ex padrone” scrive al suo cane; che poi, però, diventa una cagnetta (“Spero non ti sei dimenticata di me”). E non si capisce se il messaggio sia vero - ma perché non dovrebbe esserlo? - e se il cane sia morto annegato nelle acque del Talvera. Sorte, purtroppo, toccata ad altri amatissimi cani, come le cronache ci ricordano. Voi cosa ne pensate?


