PHOTO
BOLZANO. Doppia manifestazione, uno "pro" e l'altra "contro", i migranti, per le quali è prevista anche una mobilitazione dei poliziotti della Digos.
Oggi, sabato, alle 16.30 sarà la volta dei neofascisti di Forza Nuova che nel volantino scrivono "Bolzano non sarà Calais, no alla tendopoli".
Domani al Brennero, con ritrovo alle 13.30 davanti alla stazione ferroviaria, sarà la volta dei Centri sociali che cercheranno di passare il confine senza sottoporsi ai controlli. Prevista, in questo caso, una nutrita partecipazione dal Veneto con la metà dei manifestanti provenienti da Venezia, Vicenza, Padova e Treviso.
Per ora bisogna sottolineare come la situazione al Brennero sia ancora tranquilla.


