Monticolo, ritrovata la ragazza scomparsa

Verso le tre di notte i soccorritori l’hanno rintracciata nei boschi vicino al lago. Spaventata ma in buone condizioni.



È stata ritrovata sana e salva nel cuore della notte la ragazza di 18 anni che si era persa nei boschi di Monticolo. La 18enne, dopo una banale litigata con i genitori si era allontanata da casa e verso le 19 ha avvisato gli stessi che era nei boschi di Monticolo ma non sapeva più tornare a casa. Immediato l’allarme e sul posto si sono portati carabinieri, vigili del fuoco e uomini del soccorso alpino. Le ricerche sono durate diverse ore anche perchè il cellulare della ragazza si era spento. Verso le tre la ragazza è stata rintracciata e soccorsa, spaventata ma in buone condizioni.

Il video delle ricerche













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità