PHOTO
MERANO.Una donna, verso le 6.20 del mattino, è stata avvistata nelle acque del Passirio. In base alle prime informazioni era palesemente in difficoltà. Sono stati allertati i vigili del fuoco volontari che l'hanno raggiunta e portta a riva nel giro di pochi minuti. Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori della Croce Bianca, che l'hanno trasportata all'ospedale di Merano, dove però è morta nel corso della mattinata. Ancora da chiarire, al momento, le cause del gesto.


