Venerdì alle 16 

«Munari in movimento» atto secondo al “Trevi”

Bolzano, l'Associazione Culturale Teatro Pratiko in collaborazione con il Centro Culturale Trevi, presenta, dal 10 al 31 luglio 2020, la seconda parte del progetto «Munari - In movimento», a cura di...



Bolzano, l'Associazione Culturale Teatro Pratiko in collaborazione con il Centro Culturale Trevi, presenta, dal 10 al 31 luglio 2020, la seconda parte del progetto «Munari - In movimento», a cura di Miroslava Hajek e Manuel Canelles. Inaugurazione 10 luglio dalle 16.00 alle 18.00 presso il Centro Culturale Trevi in via Cappuccini 28. L’esposizione di luglio propone uno specifico gruppo di lavori, le Proiezioni a luce fissa e le Proiezioni a luce polarizzata, realizzate negli anni cinquanta del secolo scorso, con cui Bruno Munari porta a compimento la sua ricerca volta a conquistare una nuova spazialità oltre la realtà bidimensionale dell’opera.















Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità