PHOTO
La polizia sta indagando sulla morte di un uomo di Brunico di 44 anni, trovato morto a Bolzano dopo essersi iniettato una dose letale di eroina. Il corpo è stato ritrovato da due conoscenti del tossicodipendente. Sulle cause della morte non vi sarebbero dubbi: overdose.
La vittima da tempo cercava di sintossicarsi, senza successo. Ed infatti: l’ultima dose gli è stata letale. Gli agenti della Scientifica stanno verificando la purezza dell’eroina usata dall’altoatesino.


