Il Club della Visitazione è arrivato alla fine dell'attività estiva presso Regina Pacis e vuole ringraziare soci e simpatizzanti per la partecipazione alle attività offerte. Questa sera alle 19.30 a Regina Pacis con una serata di musica, ballo, cena con Franco. Menù: polenta con arrosto o grigliata e cappucci. A tutti l’ arrivederci al 2 ottobre con il concerto del Coro lirico "Giuseppe Verdi" per la Festa dei nonni. Continueremo poi, tutti i giorni, a incontrarci e giocare al Centro Lovera, dalle 14.30 alle 17.30 e con tante altre attività.