PHOTO
BOLZANO. Parte in Alto Adige una campagna di sensibilizzazione su "Diritti umani e integrazione". I manifesti richiamano l'attenzione dei cittadini sui diritti fondamentali dell'uomo sanciti dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Come sottolinea la direttrice del Dipartimento Integrazione della Provincia, Vera Nicolussi-Leck, "è nostro compito garantire che tutte le persone in Alto Adige possano condurre una vita dignitosa in libertà, anche quelle che, a causa di guerre, persecuzioni e discriminazioni o povertà, hanno dovuto lasciare la propria patria".
Nell'arco di un mese, tra il 16 febbraio e il 16 marzo, i Comuni altoatesini sono invitati ad esporre gli appositi manifesti sul territorio di loro competenza.


