BOLZANO. I vandali, o il vandalo, sono entrati in azione nella notte

Prese di mira alcune autovetture, parcheggiate tra via Orazio e vicolo Muri. 

Questa mattina i proprietari dei mezzi hanno trovato le loro vetture con gli pneumatici bucati.