PHOTO
BOLZANO. I vandali, o il vandalo, sono entrati in azione nella notte
Prese di mira alcune autovetture, parcheggiate tra via Orazio e vicolo Muri.
Questa mattina i proprietari dei mezzi hanno trovato le loro vetture con gli pneumatici bucati.
Amaro risveglio, stamane, 10 febbraio, per alcuni proprietari di auto, che hanno trovato le loro vetture con gli pneumatici bucati (foto Zambello)
PHOTO
BOLZANO. I vandali, o il vandalo, sono entrati in azione nella notte
Prese di mira alcune autovetture, parcheggiate tra via Orazio e vicolo Muri.
Questa mattina i proprietari dei mezzi hanno trovato le loro vetture con gli pneumatici bucati.