L’ALLARME 

Non accettate offerte di Trading Online

BOLZANO. La Sezione Polizia Postale e delle Comunicazioni di Bolzano informa che, nelle scorse settimane, sono state presentate alcune denunce da cittadini che, dopo fantomatiche operazioni di...



BOLZANO. La Sezione Polizia Postale e delle Comunicazioni di Bolzano informa che, nelle scorse settimane, sono state presentate alcune denunce da cittadini che, dopo fantomatiche operazioni di Trading Online, erano stati ingannati e “derubati” di ingenti somme di denaro (anche di 50 mila euro) che credevano di aver investito, versandole su Iban stranieri, in operazioni finanziarie sulla rete internet. Le persone sono venute a conoscenza di queste società di Trading con pubblicità - in termine tecnico banner - che compaiono sulle pagine del web durante la navigazione. Negli ultimi giorni, però, anche alla nostra redazione sono arrivate segnalazioni di telefonate con offerte simili di Trading Online. Inizialmente le cose sembrano funzionare bene, ma quando l’ investitore chiede di rientrare in possesso dei propri soldi, inizia tutta una serie di problematiche che non permettono di recuperare quanto investito. A complicare ulteriormente la possibilità, per le vittime, di rientrare in possesso del proprio denaro vi è anche il fatto che tali fantomatiche società sono all’estero. Non cadete nella trappola, dunque.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità