Riprendono corsi e le attività del nordic walking con l’ Ussa. I

corsi con istruttori della Scuola Italina Nordic Walking -FIDAL sono adatti a tutte le età, e sono finalizzati per il giusto apprendi- mento della tecnica di camminata con i bastoncini. I corsi inizieranno nel mese di marzo 2018: 4 lezioni da 90 minuti sabato 10 marzo, ore 10:30-12/ sabato 17 marzo, ore 10:30-12/ sabato 24 marzo, ore 10:30-12/ sabato 31 marzo. ore 10:30-12. Prossimi corsi brevi: 2 lezioni da 90 minuti, sabato 10 marzo, ore 15-16:30/ sabato 17 marzo, ore 15 -16:30. Bastoncini messi a disposizione dall’istruttore. Info: 0471 272089