NOVA LEVANTE. La neve fresca ha causato diversi problemi ieri lungo la Strada Statale della Val d’Ega. Nel Comune di Nova Levante, infatti, due auto sono rimaste bloccate nella neve fresca. Hanno richiesto l’aiuto dei vigili del fuoco volontari ma le operazioni sono state particolarmente complicate. L’emergenza è scattata alle 16.30 ma i pompieri hanno impiegato diverse ore per riportare la situazione alla normalità.

Presenti anche i carabinieri che hanno coordinato l’intervento cercando di ridurre al minimo i disagi. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA