NOVA PONENTE. Furti in due alberghi di Nova Ponente nella notte tra sabato e domenica. I ladri sono penetrati all'interno dell'«Erica» e del «Stella», derubando gli appartamenti dei rispettivi proprietari. Portati via denaro e gioielli per migliaia di euro. I ladri sono entrati dalle finestre lasciate socchiuse per arieggiare. Indagini dei carabinieri. Si tratta dell'ennesimo episodio a danno di strutture ricettive altoatesine nell'arco di poche settimane.