BOLZANO. In occasione della Festa dei Lavoratori, la città ricorda le tre vittime della tragica notte tra il 23 e il 24 aprile 1976 che strappò la vita a tre operai che restarono intrappolati nell’incendio dello stabilimento Cellsa, all’epoca eretto all’angolo tra via Pacinotti e via Volta.

Il sindaco Luigi Spagnolli e rappresentanze di tutte le autorità cittadine, tra cui il prefetto Valerio Valenti, hanno presenziato alla breve cerimonia, durante la quale è stata scoperta la stele in memoria dei tre operai, insieme ai parenti delle vittime e ad uno dei testimoni sopravvisuti.