Bolzano. Per quanto riguarda il fronte mascherine, l’ordinanza firmata dal governatore Kompatscher prevede l’adeguamento di quanto era già stato deciso per il resto del Paese: l’obbligo di indossare la mascherina non solo al chiuso, ma sempre anche all'aperto, a meno che non ci si trovi in un luogo isolato. Si tratta - bisogna continuamente ripeterlo - della miglior prevenzione contro il virus, ma c’è chi continua ad infischiarsene e questi sono i risultati: medici e ospedali sotto pressione; attività economiche sempre più in difficoltà. Attenzione perché il governatore ha annunciato un giro di vite sui controlli con multe salate per chi - incoscientemente - si ostinerà a non rispettare le regole.
Ora c’è l’obbligo anche all’aperto
Bolzano. Per quanto riguarda il fronte mascherine, l’ordinanza firmata dal governatore Kompatscher prevede l’adeguamento di quanto era già stato deciso per il resto del Paese: l’obbligo di indossare...
27 ottobre 2020 • 01:38

