PHOTO
ORA. Incidente sulla Statale 12, all'altezza della ditta Sittam, tra due auto. Rilevanti i danni ma le due persone coinvolte hanno riportato solo ferite lievi.
Entrambi i guidatori sono riusciti ad uscire da soli dall'auto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Ora.


