ORTISEI

Ortisei, dodicimila in piazza per il ritorno di Giorgio Moroder

Il pubblico ha chiesto e ottenuto tre bis e il maggiore comune gardenese si è trasformato in una sorta di discoteca all'aperto



ORTISEI. Successo a tutto tondo venerdì sera a Ortisei per il concerto dal vivo di Giorgio Moroder, produttore discografico, compositore e disc jockey noto in tutto il mondo per la sua musica al sintetizzatore e le celebri colonne sonore che ne hanno fatto un idolo delle nuove e delle vecchie generazioni.

Con lo spettacolo "Giorgio Moroder is back" la vallata dolomitica è diventata una sorta di discoteca all'aperto. Alcuni gruppi rock hanno preceduto l'attesissimo show del  grande produttore e vincitore di ben tre Oscar.

Giorgio Moroder a fine spettacolo si è dimostrato profondamente colpito da tanto entusiasmo e ha concesso con un sorriso i tre bis richiesti dal pubblico, composto da persone di tutte le età, venute da ogni angolo d'Italia ma non solo.

Riuscito alla perfezione dunque il grande evento seguito, passo per passo, dall'associazione turistica di Ortisei diretta da Bea Insam. Le foto di Lukas Runggaldier e Marco Wanker raccontano una serata da incorniciare.

 













Altre notizie

Attualità