Cominceranno lunedì i lavori per la ristrutturazione dell’entrata principale di Palazzo Widmann in piazza Magnago. Fino alla conclusione dell’opera l’accesso al palazzo provinciale numero 1 sarà spostato sull’ingresso laterale est: quello sul lato del consiglio provinciale per intendersi. Per le persone con disabilità, invece, sarà predisposta l’entrata laterale affacciata su via Laurin. I lavori comprendono anche una riqualificazione del foyer con un nuovo paravento scorrevole in vetro.