La segnalazione è giunta da parte del consigliere di circoscrizione di CasaPound, Massimo Trigolo: «Via Deeg, segnalo palo divelto con rottura della scatola a protezione dei cavi elettrici, chiedo cortese ripristino per la sicurezza degli utilizzatori dell’attigua ciclabile».