La nuova Commissione provinciale per le pari opportunità per le donne, nominata dalla giunta provinciale l'11 marzo scorso, ha confermato, nella seduta costitutiva, alla presidenza ed alla vicepresidenza Ulrike Oberhammer e Franca Toffol. La seduta è stata presieduta dall'assessore provinciale alle pari opportunità, Martha Stocker.