PHOTO
In un anno in cui è stato fatto decollare park Vittoria, è precipitato park Fiume. Niente auto sotto i Prati. Lo ha deciso il Comune, stretto nell'angolo dai pareri dei tecnici provinciali, in una seduta di giunta contestata in parte anche da membri della maggioranza. Insomma, un pasticcio. Perché prima la coop che voleva costruirlo ha avuto mille assicurazioni dalle giunte precedenti, si è impegnata, ha speso ma poi è stata messa con le spalle al muro. Conseguenze? Viale Venezia, che doveva essere liberato dalle auto, continuerà ad essere soffocato dal parcheggio selvaggio. Ora siamo alle carte bollate. Si parla di danni da risarcire e di battaglie legali da combattere nel 2019.


