Da giovedì 

Passione arte Con Upad  ciclo online di conferenze 

Bolzano. Fondazione UPAD propone una serie di corsi d’arte da seguire on line, dedicati a grandi artisti in varie epoche storiche. La fruizione on line permette di interagire con il docente, ponendo...



Bolzano. Fondazione UPAD propone una serie di corsi d’arte da seguire on line, dedicati a grandi artisti in varie epoche storiche. La fruizione on line permette di interagire con il docente, ponendo domande o richiedendo approfondimenti, dato che le lezioni si svolgono “in diretta”. Con la storica dell’arte Silvia Maurelli, tre proposte dall’ampio respiro: da Cellini a Correggio – l’arte della raffinatezza e della stravaganza. Gli incontri si svolgono di giovedì dal 21 gennaio alle ore 17.30. Altro corso: arte al femminile – da Artemisia a Frida. Il corso si svolge il lunedì sempre alle ore 17.30. Prosegue l’offerta con “arte che passione: introduzione al periodo paleo-cristiano”; verrà approfondita la storia della stupenda città di Ravenna quale esempio di grande fascino, inizio lunedì 21 gennaio alle ore 17.00.

Info tel 0471/921023 o info@upad.it.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità