PHOTO
CALDARO. L’aperitivo era buono, care le chips. In questi giorni sta girando su Facebook (più di 500 condivisioni in 7 giorni) la protesta di un bolzanino che è andato al Lago di Caldaro ed ha deciso di puntare su due Veneziani. Un aperitivo in riva al lago, per distendersi e cogliere l’unico raggio di sole. Dolce il panorama, amaro il conto: 9 euro, 2 dei quali per le chips. Ma come... la gioia dell’aperitivo sta negli stuzzichini con i quali si catturano gli avventori. Ma i 2 euro no, quelli sono proprio indigesti.


