Pattinaggio artistico: la Kostner terza ai Mondiali dopo il pogramma corto



NIZZA. Non è iniziato nel migliore dei modi il cammino di Carolina Kostner ai campionati del mondo di pattinaggio artistico in corso di svolgiomento a Nizza. La campionessa gardenese è terza al termine dello short program. Carolina ha compiuto un lieve errore nel salto dovuto probabilmente a una piccola indecisione, ha ottenuto 61 punti ed è stata preceduta da Alena Leonova (Rus) con 64,61 e da Kanako Murakami (Jpn) con 62,67.

L'altra italiana, la milanese Valentina Marchei, ha ottenuto l'11/mo posto. Il primo posto è piuttosto lontano ma l'argento è ancora alla portata della forte atleta di Ortisei che si esibirà sabato sera nel programma libero dove cercherà di esprimersi al massimo magari per tentare l'impresa impossibile.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità